La Nato schiera i militari alle frontiere con la Russia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

Sembra tornata la guerra fredda. Il vertice della Nato ha varato il nuovo piano di risposta dell’Alleanza che include una forza di intervento immediato che avrà cinque basi-deposito nei paesi baltici, in Polonia e in Romania e che sarà “molto reattiva”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La leader lituana Grybauskaite, l'unica ad essersi astenuta sulla nomina di Federica Mogherini ad alto rappresentante dell'Ue,in quanto ritenuta "inadeguata", sostiene che l'Europa deve ormai considerarsi in guerra con la Russia, dopo lo sconfinamento ... (L'Unità)

03-09-201414:30; Tweet. E la Nato si prepara a esercitazioni militari nei paesi Baltici. (Panorama)

(AGI) - Mosca, 3 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tuttavia esistono dei termini che, una volta metabolizzati, consentono di decifrare promesse e vaticini di ogni... (aciclico magazine)

Arriva dal Quirinale l'approvazione per gli sviluppi in Ucraina, in particolare per il colloqui ra il Presidente Putin e il Presidente Poroshenko. Telefonata, si legge nel comunicato del ... (Rai News)

Dopo la telefonata tra il Presidente ucraino ... Ucraina, Putin detta le sue condizioni per il cessate il fuoco. (Fanpage)