QUI LAZIO - Tudor studia un nuovo ruolo per Felipe Anderson

Tutto Juve SPORT

Il cambiamento del modulo voluto sin da subito da Tudor e il conseguente passaggio alla difesa a tre pongono il tecnico croato di fronte ad un lavoro specifico su alcuni giocatori, per abituarli ai... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. Il nuovo allenatore della Lazio Igor Tudor sta approfittando della sosta dovuta ai vari impegni delle Nazionali per lavorare a testa bassa e riportare la sua nuova squadra a correre in campionato. (Viola News)

Alle 13:30 di oggi, sabato 23 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor. L’ex Marsiglia e Verona in questi giorni ha diretto i primi allenamenti alla guida della squadra biancoceleste e ora è pronto a presentarsi a stampa e tifosi. (SPORTFACE.IT)

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché il giocatore del Bologna è nel mirino di Giuntoli e Manna... (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l'ex calciatore, nonché ex allenatore della Lazio Primavera, Alessandro Calori. In particolare ha parlato della nuova avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste dopo le dimissioni di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

A godere dello spettacolo dell’arte trasformata in canto e musica e parole un pubblico particolarmente numerato e appassionato. (SARdies.it)

L'allenatore croato, subentrato a Sarri, si sta impegnando al massimo con 6 allenamenti in 4 giorni, per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Continuano le prove di 3-4-2-1, sistema di gioco che potrebbe proporre già al debutto. (Sky Sport)