Ilaria Cucchi querela Salvini: è uno speculatore, ora basta

Leggo.it INTERNO

Matteo Salvini piuttosto che preoccuparsi del nostro processo si preoccupi di casa sua, pensi a loro, non alla mia famiglia.

Anche io da madre, ho paura della droga, anche io sono contraria, ma qui parliamo di omicidio preterintenzionale e non di droga.

Non tollero più nulla, adesso basta - ha concluso Ilaria Cucchi - Sono in tante le persone che ci devono chiedere scusa.

Ilaria Cucchi dice che la querela per Salvini sta arrivando. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Spero - conclude - che il Parlamento approvi subito la legge 'droga zero' proposta dalla Lega, per togliere per sempre ogni tipo di droga dalle strade delle nostre città". (Fotogramma). "Dopo Carola Rackete, mi querela la signora Cucchi? (Adnkronos)

Salvini perde sempre l'occasione per stare zitto", aveva ribattuto Ilaria in diretta a Circo Massimo, su Radio Capital. E oggi, la sorella del geometra ucciso nel 2009 ha annunciato di aver querelato l'ex ministro dell'Interno Salvini (La Repubblica)

Il caso di Stefano Cucchi testimonia che «la droga fa male», queste le parole che all’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini rischiano di costare care. Salvini perde sempre l’occasione per stare zitto», aveva detto Ilaria Cucchi in diretta a Radio Capital. (Open)

Leggi anche Perché Ilaria Cucchi vuole querelare Matteo Salvini. Ma chi è veramente Ilaria Cucchi? Ilaria Cucchi nel 2013 alle elezioni politiche è stata candidata alla Camera con Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia, senza venire poi eletta. (Money.it)

Per cui se vorrà incontrarmi in tribunale ci vedremo in tribunale. Salvini: "Ilaria Cucchi mi querela? (LaPresse)

"Salvini fa sorridere ed è imbarazzante - ha aggiunto Ilaria Cucchi in merito alle recenti polemiche con l'ex ministro degli Interni - Dopo dieci anni di condanne per la morte di mio fratello è finalmente arrivata una sentenza per l'omicidio preterintenzionale di due carabinieri, ma di questo Salvini non si è minimamente reso conto. (La Nuova Sardegna)