La figlia di Roberto Baggio svela l'sms mandato dopo la sua ultima partita: "Mi salgono le lacrime"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami "Da quando non giochi più, non è più domenica". Valentina Baggio utilizza il celebre ritornello della canzone di Cesare Cremonini, nel suo stupendo messaggio per celebrare un giorno non banale. Esattamente 20 anni fa, il 16 maggio 2004 suo papà, Roberto Baggio, disputava la sua ultima partita da professionista. Un Milan-Brescia, rimasto nell'immaginario collettivo per il tributo dedicato al Divin Codino, uno dei giocatori italiani più forti di sempre. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Sempre disponibile, sorridente, Baggio appena può si concede ai suoi estimatori con gratitudine e cordialità. (varesenews.it)

Serie A – 9 anni esatti fa, il Frosinone Calcio scriveva una pagina importantissima della sua storia. Quel 16 maggio 2015 resterà per sempre nella mente di ogni tifoso giallazzurro: il club del presidente Maurizio Stirpe conquistò la sua prima promozione in massima categoria. (Frosinone News)

Baggio, vent’anni fa l’addio al calcio, ma oggi è amato più che mai (Tuttosport)

Bergomi: "Baggio? All'Inter si allenava due volte a settimana, ma faceva giocate incredibili" (L'Interista)

Vent'anni dopo quello storico pomeriggio, Roberto Baggio ricorda perfettamente il giorno del suo addio al calcio e in occasione della ricorrenza, ha voluto parlare al Giornale di Brescia: "Ricordo anc (TUTTO mercato WEB)

Gianni De Biasi, ex allenatore di tante squadre in Italia tra cui il Brescia nell'ultimo anno con Roberto Baggio in squadra, racconta a Tuttosport quanto accadde proprio vent'anni fa, il 16 maggio 2004, in un famoso Milan-Brescia nel quale il Divin Codino uscì dal Meazza applaudito da tutto lo stadio per la sua ultima partita. (Fcinternews.it)