Kate Middleton, l'ombra di Cina e Russia dietro le teorie del complotto. “L'obiettivo era screditare William”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– L’accusa è pesante: Cina, Russia e Iran starebbero amplificando le speculazioni sulla salute di Kate Middleton e le polemiche relative alla segretezza sulla sua convalescenza per destabilizzare il Regno Unito. A parlarne è il Telegraph, citando fonti del parlamento britannico. La principessa di Galles ha annunciato lo scorso venerdì di essere affetta da un tumore, e che si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia preventiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton nei giorni scorsi, dopo due mesi di convalescenza e a tre mesi dall'ultima apparizione per la messa di Natale, ha sorpreso tutti con la pubblicazione di un video in cui per la prima volta ha parlato della sua malattia, il cancro. (leggo.it)

La notizia che tutti temevano è arrivata direttamente dalla Principessa del Galles. Kate Middleton ha il cancro. (DiLei)

Purtroppo per loro, intorno alla questione sono montate deliranti teorie complottistiche, alle quali si è aggiunto l'allarme secondo cui almeno un dipendente della London Clinic - l'ospedale dove è stata operata la principessa - avrebbe tentato di accedere alla sua cartella clinica senza autorizzazione. (Vanity Fair Italia)

William ha messo da parte il 'problema Harry' per stare vicino a Kate nella sua battaglia contro il cancro. Una fonte vicina alla famiglia reale ha riferito al Telegraph che il principe e la principessa di Galles non hanno piani per una riconciliazione con il duca di Sussex durante la sua visita nel Regno Unito a maggio in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. (Adnkronos)

Tumore Royal Family, non solo re Carlo III e la principessa Kate: anche un altro componente della nobiltà inglese di recente ha scoperto di avere un tumore. (Abruzzo Cityrumors)

Venerdì sera, dopo aver appreso la notizia del tumore di Kate dalla tv, Harry e Meghan hanno contattato William. Non è chiaro se si trattasse di una telefonata o di una videochiamata. (ilmessaggero.it)