Tommasi, "l'anima candida" abituata a rimanere nell'ombra

ilGiornale.it INTERNO

Praticamente più di tutto lo stadio Marcantonio Bentegodi che, compresi i posti in piedi, registra l'esaurito a 39.211 spettatori.

Insieme con Chiara, la moglie, ha trasformato il sogno in sei figli, quattro le femmine e due i maschi.

Damiano Tommasi è il nuovo sindaco di Verona, città «che si basta» come lui sostiene e, invece, meriterebbe ben altro, in onore alla propria tradizione, alla propria storia, non quella calcistica ovviamente. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

È successo anche ad Allevi, che al primo turno aveva ottenuto il 47,12% delle preferenze dei monzesi. contro le 40,08 di Pilotto. 2 Fatal Verona. Dopo 15 anni il centrodestra. ha perso Verona, dove. al ballottaggio si è imposto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

- VERONA, 28 GIU - Damiano Tommasi s'insedierà domani come nuovo sindaco di Verona. (Tiscali Notizie)

"E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. Spero di poter andare avanti con quanti hanno dimostrato in questi mesi di voler partecipare ed essere protagonisti della città". (La Sicilia)

Un sogno che lo riporterà anche allo stadio, magari per la prima stagionale dell'Hellas Verona, ormai unica squadra in città dopo il fallimento del Chievo. Quando Tommasi pensò alla direzione della Federcalcio, Spalletti non ebbe dubbi: «Io voterò per lui (ilmattino.it)

Adesso, invece, lo chiamano tutti per nome: «Bravo Damiano!». «Ma Damiano, dov’è?». (La Stampa)

Migliaia di sostenitori hanno festeggiato la vittoria del neo-sindaco, eletto nel giorno del terzo anniversario della notte di don Milani (la Repubblica)