Museo rossoblu festeggia Corti su Facebook: "Auguri a Roberto per i suoi 70 anni!"

vedi letture. "Tantissimi auguri da parte dello staff del Museorossoblu a Roberto Corti per i suoi 70 anni !

Oggi 28 ottobre spegne ben 70 candeline

Il nostro augurio per una giornata serena in compagnia di chi ti vuol bene" sono queste le parole che Museo rossoblù dedica a Roberto Corti, portiere del Cagliari dal 1976 al 1982 e poi allenatore dei portieri rossoblù nei primi anni 2000.

Museo rossoblu festeggia Corti su Facebook: "Auguri a Roberto per i suoi 70 anni!"

(Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

(mi-lorenteggio.com) Roma, 27 ottobre 2022 – l Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato questa mattina a Roberto Benigni, per porgergli gli auguri più affettuosi per il suo 70º compleanno (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

«Meglio il puzzo di una mamma, che il profumo di nessuno!» («Berlinguer ti voglio bene») «Il primo atto di misericordia di Gesù? Guarire la suocera di Pietro» (Presentazione del volume di Bergoglio «Il nome di Dio è misericordia») Da Cioni Mario al libro di Papa Francesco: quante volte Roberto Benigni è stato capace di stupire, di divertire, di commuovere, nella sua straordinaria carriera. (ilmattino.it)

Oggi 27 ottobre raggiunge il traguardo dei 70 anni Roberto Benigni. Il grande attore e regista, figlio di contadini, ultimo di quattro figli dall'amore dei genitori Luigi e Isolina, nato a Manciano La Misericordia nell'aretino, è cresciuto a Prato ed è diventato una star mondiale. (ilmessaggero.it)

Una particolarità che è diventata una sorta di "marchio di fabbrica". Oggi Roberto Benigni compie i suoi "primi" 70 anni e, nonostante l’età che avanza, non ha mai perso il suo spirito da eterno ragazzino. (ilGiornale.it)

Buon compleanno Roberto Benigni! 70 anni oggi, 27 ottobre 2022, e non sentirli. Perché è un eterno entusiasta fanciullo. Mattatore istrionico continua a essere uno dei personaggi più amati dal pubblico. (R101)

Due anni dopo, sempre per la prima rete, porta un’egesi dei Dieci comandamenti biblici. Due anni dopo, Benigni sbarca in Francia recitando in ‘Asterix e Obelix contro Cesare’. (LaPresse)