I look promossi e bocciati della prima serata di Sanremo 2020: Elodie vince, la Leotta rimandata

Ecco le nostre pagelle di stile, i look promossi e quelli bocciati della prima serata di Sanremo 2020.

Divertente e originale il look firmato Carlo Pignatelli di Raphael Gualazzi, quel cappello però ci costringe a rimandarlo.

in foto: Leo Gassmann nella prima serata di Sanremo 2020. Non era male il completo tre pezzi di Marco Masini, peccato per quei pantaloni un po' larghi e per la camicia aperta che aggiungeva un tocco troppo "out of bed" al look. (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Proprio in occasione del monologo della Leotta, diventato una sorta di dialogo con la nonna seduta in prima fila sulla, i social si sono letteralmente scatenati dividendosi sulla performance e il contenuto del discorso proposto dalla giornalista. (CalcioMercato.it)

La catanese Leotta sul palco dell’Ariston con Amadeus e Fiorello: “La bellezza capita, non è un merito”. Riconosce che essere belle è un vantaggio “sennò col cavolo che sarei qui”, dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella a 85 anni, seduta in platea. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E’ un Festival che parte all’insegna dell’eleganza ma anche degli scandali quello andato in scena al Teatro Ariston per la prima serata della kermesse. Ecco il top e il flop dei look della prima serata! (OA Sport)

Vi è piaciuta Diletta Leotta con quell’abito o anche a voi è sembrata un cioccolatino? Continua a leggere dopo la foto. . . . . Diletta Leotta sembra un Ferrero Rocher#Sanremo2020 pic.twitter.com/BFjpcgclfs — Sebastiano Depperu (@SDepperu) February 4, 2020. (Caffeina Magazine)

La Leotta scherza sul suo aspetto fisico e su come potrebbe cambiare nel tempo, visto che già la differenza tra Diletta ieri e oggi è particolarmente evidente. Potete dire di sì, tanto so cosa state pensando. (Tv Fanpage)

Poi sul maxi schermo appare una simulazione dell'invecchiamento della conduttrice televisiva, quando dovrebbe avere l'età di sua nonna, nel 2076. Riconosce che essere belle è un vantaggio "sennò col cavolo che sarei qui", dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella ad 85 anni, seduta in platea. (Giornale di Sicilia)