Moscovici, la mia porta è aperta, ma non perdiamo tempo - Europa

Agenzia ANSA INTERNO

BRUXELLES - "La settimana scorsa ho detto che la mia porta è sempre aperta per discutere con le autorità italiane, questo non cambia", ma "non perdiamo tempo": così il commissario agli affari economici Pierre Moscovici rispondendo in conferenza stampa a una domanda sull'Italia. "La palla è ora nel… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri media

Anche il ministro dell'Economia Giovanni Tria da Lussemburgo prova a spegnere le polemiche sul presunto conflitto all'interno del governo, ribadendo anzi il proprio giudizio positivo sulla misura, pur mettendo in guardia sulla… (la Repubblica)

«Sicuramente riusciamo a ridurre il debito in una maniera che forse neppure ci aspettavamo, riusciamo a mantenere le promesse, abbiamo entrate più cospicue rispetto a quelle che avevamo prudenzialmente stimato». (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, intervenendo al convegno 'Obbligati a crescere'.... (Giornale di Sicilia)

L'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo propone un progetto sovranista sugli attivi dello Stato per ridurre il debito pubblico nel corso degli anni... (Milano Finanza)

Flat tax? Non sono contrario" "Perché già sappiamo che arriveremo naturalmente a quel livello", quello… (Rai News)

Nessuno deve dubitare... (Milano Finanza)