Verona-Napoli, i convocati gialloblù

Calcio Hellas SPORT

Assenti Veloso e Ceccherini, entrambi squalificati. Sono stati resi noti i convocati dell’Hellas per Verona–Napoli, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A.

Di seguito, dunque, i giocatori a disposizione di Cioffi.

Assente, oltre agli squalificati Ceccherini e Veloso, anche l’infortunato Doig.

PORTIERI: 1 Montipò, 22 Berardi, 16 Chiesa;. DIFENSORI: 2 Amione, 5 Faraoni, 21 Günter, 23 Magnani, 27 Dawidowicz, 42 Coppola, 45 Retsos;. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i pali fiducia (almeno per questi primi 90 minuti) a Meret (favorito su Sirigu che ha pochi allenamenti sul campo) mentre in difesa esordio ufficiale per Kim nella linea con Di Lorenzo, Rrrahmani e Mario Rui, in vantaggio su Olivera che dopo l'infortunio ha avuto un inizio di preparazione a rilento. (Tutto Napoli)

Il Mattinp in apertura: "Napoli, con il Verona si fa sul serio". A Verona l'esordio in campionato di una squadra ampiamente rinnovata: Spalletti è pronto a lanciare Kvara con Osimhen e Lozano. (TUTTO mercato WEB)

Nel 4-3-3 del Napoli Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui Con Simeone ai saluti (sarà un nuovo giocatore proprio del Napoli), in attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Lasagna-Henry. (TUTTO mercato WEB)

Fai il tuo pronostico. Osimhen marcatore a quota 2.50. Il Verona ha iniziato la stagione ufficiale come peggio non poteva, incassando un pesante 4-1 dal Bari in Coppa Italia. Verona-Napoli è il penultimo match della prima giornata di Serie A (Tuttosport)

L’argentino non è stato ancora contrattualizzato dal Napoli. Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato" (Tutto Napoli)

La squadra di Luciano Spalletti sfida il Verona con nove undicesimi della scorsa stagione e gli esordi dal primo minuto di Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire Koulibaly e Insigne accorciando ogni tempo d'inserimento e di adattamento al campionato. (TUTTO mercato WEB)