Attore di Striscia rischia il carcere Pagò tangente per denunciare caso di corruzione

Un "infiltrato" chiamato dall'inviato Vittorio Brumotti a smascherare un caso di corruzione rischierebbe ora a sua volta due anni di prigione. Il reato contestato è il pagamento di una tangente per superare l'esame della patente C: l'avvocato difensore ... (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

La procura di Torino ha chiesto di condannare un 'infiltrato' della trasmissione tv 'Striscia la Notizia' a due anni di carcere per aver offerto una tangente nel tentativo di sventare un caso di corruzione. (magazinedonna)

Il somalo, condannato a 26 anni, è uscito dopo 16 anni di carcere ed è affidato ai servizi sociali (Umbria24)

La ormai ex velina Melissa Satta, si dichiara ai microfoni di TgCom24, e parla del rapporto tra il... Le cose con il suo compagno Boateng vanno a gonfie vele, e con l’arrivo del loro primo figlio Maddox, la felicità è aumentata in casa. (FusionServ)

Il ragazzo si è infiltrato ... Ripercorriamo la vicenda. (News24web)

Si mette male per un attore ingaggiato nel 2011 da "Striscia la notizia" per un servizio di Vittorio Brumotti sulle "patenti facili". (Today)

Durante l’intervista ha dichiarato di aver migliorato i rapporti personali grazie ai suoi programmi televisivi: Mia è... (FusionServ)