Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: guida alle Super Gare-show

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: guida alle Super Gare-show
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Fiocco Grinta Mega : si ottiene vincendo una Gara nella categoria Grinta a difficoltà Mega .

Fiocco Grinta Master : si ottiene vincendo una Gara nella categoria Grinta a difficoltà Master

Fiocco Grinta : si ottiene vincendo una Gara nella categoria Grinta a difficoltà Normale .

In questa nostra nuova guida dedicata a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente andremo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle Super Gare-show. (Pokémon Next)

La notizia riportata su altre testate

Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake dei giochi di quarta generazione, ma i fan sono già riusciti a trovare un glitch che permette di clonare facilmente Pokémon e oggetti preziosi. (Spaziogames.it)

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non potevano certo mancare i Pokémon shiny: la possibilità di incontrarne uno è di 1/4096, ma ci sono diversi metodi per incrementare questa probabilità e velocizzare il procedimento. (NintendOn)

Il Pokémon Cratere attende i più temerari. Se la vostra cavalcata alla conquista di tutti i Pokémon di Diamante Lucente e Perla Splendente non conosce sosta, continuate a leggere le nostre guide, che pubblichiamo regolarmente dall’uscita dei due remake. (NintendOn)

Ecco come clonare Pokémon nei remake di Diamante e Perla

Oltre al Parco Rosa Rugosa, di cui vi abbiamo già parlato, sarà anche possibile affrontare una sfida segreta che non era presente in Pokémon Diamante e Perla! Il loro team sarà composto da Pokémon variabili a seconda della vostra scelta di starter, compresi tra il livello 58 e il livello 64. (Pokémon Next)

Ecco le sue statistiche base al momento della consegna:. Statistica Valore base PS 100 Attacco 100 Difesa 100 Attacco Speciale 100 Difesa Speciale 100 Velocità 100 Totale base 600. Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Non serve che ve lo diciamo noi, ogni fan Pokémon che si rispetti conosce benissimo Mew e Jirachi, due dei leggendari più famosi e conosciuti. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Per concludere il procedimento, selezionare un Pokémon che si intende “sacrificare” e registrarlo all’interno della Squadra Lotta. Il Box risulterà evidenziato, spostare il cursore al Box successivo, dove è sito il Pokémon registrato nella Squadra Lotta e premere nuovamente il tasto Y. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr