Il Fatto di domani. Caso Amara, la nostra esclusiva. Green pass, obblighi e sanzioni per tutti i lavoratori…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Misura che invece, secondo il titolare della PA, “favorirebbe i no green pass” giustificando la loro permanenza a casa.

À OTTOBRE.

Il Consiglio dei ministri sul decreto green pass ha dato via libera all’unanimità (quindi anche con i voti della Lega) all’estensione dell’obbligo di green pass per i lavoratori del pubblico e del privato.

Torneremo sul giornale di domani su questa e altre “curiosità” delle candidature a Roma e Milano

Il governo inoltre chiede di estendere l’obbligo di green pass anche a Quirinale, Consulta e Parlamento, anche se non si può applicare automaticamente agli organi costituzionali. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Teatri e discoteche. Il governo conta di adottare successivi provvedimenti normativi in base all'evoluzione del quadro epidemiologico e all'andamento della campagna di vaccinazione Il Consiglio dei ministri ha deciso: a partire dal 15 ottobre praticamente tutti dovremo avere il green pass. (il Giornale)

Recoaro quindi dice ancora no alla violenza sulle donne e basta femminicidi In Veneto sono 26 i Centri Antiviolenza (3 in Provincia di Vicenza) e 27 le Case Rifugio (3 in Provincia di Vicenza). (altovicentinonline.it)

Prima che il Covid rialzi la testa, green pass per tutti i lavoratori fino alla fine dello stato di emergenza. «Questo strumento non può essere usato in modo surrettizio per la ristrutturazione delle imprese», sottolinea il ministro del Lavoro, Andrea Orlando (ilGiornale.it)

La cabina di regia è durata circa un’ora e mezza, e ha registrato una «condivisione sostanziale» dell’impianto del provvedimento. Il tutto per arrivare al Consiglio dei ministri di questo pomeriggio, in cui approvare il nuovo decreto sul Green Pass che entrerà dunque in vigore il 15 ottobre (La Stampa)

L’obiettivo è quello che il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta dice esplicitamente nella conferenza stampa che segue il consiglio dei ministri: «Cresciamo del 6% ma dobbiamo rendere strutturale la. (ilmattino.it)

Sì all'estensione del Green pass a tutti i luoghi di lavoro, pubblici e privati. Da quel giorno il green pass sarà obbligatorio per entrare al lavoro. (Primocanale)