Green pass obbligatorio al lavoro: dalle multe ai costi dei tamponi, il decalogo

LA NAZIONE INTERNO

Salvini: "Il green pass non deve complicare la vita". "Il green pass serve per aprire e lavorare, non per complicare la vita agli italiani.

La decadenza sarebbe stata effetto di un rinvio a una norma già vigente secondo la quale dopo 15 giorni di assenza ingiustificata il magistrato decade dall'incarico

Letta: "Pd coerente". "Bene il Green Pass obbligatorio.

Per i magistrati non c'è decadenza. Non dovrebbe passare tra le norme sull'obbligo del Green pass la disposizione che comporterebbe per i magistrati la decadenza dall'incarico dopo 15 giorni. (LA NAZIONE)

Su altre testate

L’agenzia di stampa, che sostiene di aver appreso il tutto da fonti di governo, riferisce che l’estensione del Green Pass dovrebbe essere ormai imminente. Green Pass, scatta l’obbligo di passaporto vaccinale anche per delle categorie professionali per le quali, sino ad oggi, non era previsto. (Il Veggente)

L’obiettivo è quello che il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta dice esplicitamente nella conferenza stampa che segue il consiglio dei ministri: «Cresciamo del 6% ma dobbiamo rendere strutturale la. (ilmattino.it)

Ma le farmacie, per non essere sanzionate, sono tenute a praticare prezzi calmierati: 8 euro per i minori, 15 per gli adulti. «Questo strumento non può essere usato in modo surrettizio per la ristrutturazione delle imprese», sottolinea il ministro del Lavoro, Andrea Orlando (ilGiornale.it)

Anche se l’imposizione non entrerà in vigore prima di un mese - la data stabilita è il prossimo 15 ottobre - porta già con sé non solo alcune misure del tutto inedite ma anche dei nodi ancora da sciogliere. (ilmattino.it)

Autonomi, colf e badanti. L'obbligo di Green pass per l'ingresso nei luoghi di lavoro vale inoltre per tutti i lavoratori privati, dunque sono inclusi gli autonomi e i collaboratori familiari Il decreto Green pass che estende l'uso del certificato verde a tutti i luoghi di lavoro è stato approvato all'unanimità in Consiglio dei ministri. (leggo.it)

Assieme ai sindaci della Provincia, bandiere a lutto anche nel Comune di Zugliano quale segno di dolore per gli ultimi episodi di violenza omicida nei confronti di due giovani donne del territorio vicentino. (altovicentinonline.it)