Lecce-Inter, le formazioni ufficiali: Lukaku e Lautaro contro il tridente giallorosso

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. (All. Inzaghi)

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra". Con questa nota sulla propria pagina Facebook, la Curva Nord ha annunciato la sua assenza causa imprevisto per la partita di stasera tra Lecce e Inter al Via del Mare (fcinter1908)

La Curva Nord non ci sarà a Lecce per l'esordio in campionato dell' Inter . L'annuncio è arrivato direttamente dalla tifoseria organizzata nerazzurra: "La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. (passioneinter.com)

Arriva anche l'augurio di Stephan Dalmat in vista del debutto in campionato dell'Inter stasera alle 20:45 contro il Lecce. Tornando a stasera, meglio prendere punti adesso: l'anno scorso abbiamo perso lo scudetto proprio perché all'inizio non abbiamo fatto punti facili. (Fcinternews.it)

Nandez su Instagram: "Non vedevo l’ora di tornare a giocare. Buon punto per iniziare il campionato". vedi letture. Nahitan Nandez, all'indomani della sfida contro il Como, ha pubblicato un post sui social di incitamento per sé e per i compagni, insieme ad un ringraziamento rivolto ai tifosi: "Non vedevo l’ora di tornare a giocare, ne avevo bisogno. (Tutto Cagliari - News)

Lo insegna la storia e vale per tutti i giocatori che sono passati e per quelli che sono qui adesso. Samir Handanovic presenta la sfida del Via del Mare ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)

Le partite del precampionato insegnano che dobbiamo essere un po’ più equilibrati” Noi siamo un gruppo che è insieme da tanto, ci siamo preparati e sappiamo dove il Lecce può crearci problemi. (Calciomercato.com)