Phil Collins, "non riesco neppure a reggere le bacchette": eccolo oggi, la toccante intervista alla Bbc

Phil Collins, non riesco neppure a reggere le bacchette: eccolo oggi, la toccante intervista alla Bbc
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Come gode Vasco Rossi (30 anni dopo): ricordate la prima pagina che ha fatto la storia?

A 70 anni, combatte da tempo contro i guai fisici, tanto che nel 2011 aveva annunciato il ritiro dalle scene.

| Guarda. Nel 2009 Collins, ex leader dei Genesis, si era sottoposto a un intervento chirurgico per sistemare delle vertebre dislocate.

Infatti come già succede da un po’, al suo posto ci sarà il figlio Nic, di 20 anni

10 settembre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Collins ha subito un intervento chirurgico alla schiena nel 2009 e un altro nel 2015, che ha avuto conseguenze sui suoi nervi; l’artista, inoltre, soffre anche di diabete. Nell’intervista rilasciata in occasione del tour reunion dei Genesis, Collins ha riferito che a suonare la batteria al suo posto sarà il figlio Nic. (L'agone)

Inoltre, Phil Collins soffre di diabete, lo stato d’animo è comprensibile perché la data del nuovo tour dei Gensi si avvicina, lui ci sarà ma non potrà suonare la sua adorata batteria. Phil Collins non riesce più a suonare la batteria e per il musicista britannico è la più grande frustrazione. (Ultime Notizie Flash)

Brutte notizie per il mondo della musica, peggiorano le condizioni di Phil Collins. Arrivano altre brutte notizie per il mondo della musica, con il peggioramento di Phil Collins, leader dei Genesis, dopo che il musicista è apparso indebolito durante un’intervista televisiva. (Donna Glamour)

Phil Collins e la dittatura del corpo "Sto male, non riesco più a suonare"

Non sono buone, purtroppo, le ultime notizie riguardo lo stato di salute dell'iconico batterista dei Genesis, Phil Collins. Collins ha, infatti, rivelato di non essere più in grado di suonare la batteria e di riuscire a malapena a tenere le bacchette in mano (Stonemusic.it)

Il frontman della band, ospite da BBC Breakfast, ha espresso tutta la sua amarezza: “Adorerei stare lassù, su quel palco, a suonare al fianco di mio figlio, ma a malapena riesco a tenere le stecche in mano”. (Tuttogossipnews -)

Il che è molto frustrante perché mi piacerebbe poter suonare con mio figlio". È il figlio ventenne Nicolas, infatti, che nel prossimo tour – come accade da tempo – prenderà il suo posto alla batteria, mentre Phil canterà, seduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr