Milan, la Curva Sud sciopera ancora: 'Il nostro silenzio un disperato grido d'amore, chiede risposte concrete'

Calciomercato.com SPORT

Non si placa il malumore dei tifosi del Milan e la protesta degli ultras continua: anche la partita contro il Cagliari è accompagnata dallo sciopero della Curva Sud.Era già accaduto nella precedente giornata di Serie A, la 35esima, con i rossoneri di Stefano Pioli impegnati a San Siro contro il Genoa. La partita è finita 3-3, ma a prendersi la scena è stato soprattutto il comportamento del pubblico del Meazza: striscioni e un duro comunicato a criticare la società, nessun coro per sostenere la squadra, l'abbandono del secondo anello blu a dieci minuti dal termine della gara. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Milan-Cagliari ancor più surreale che Milan-Genoa. A San Siro si sente solo il rumore dell'impianto di areazione (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un’altra prestazione molto negativa da parte del Napoli che contro il Bologna ha subito l’ennesima sconfitta della stagione. Per gli azzurri si tratta della sesta sconfitta casalinga in questo campionato che assume sempre più i contorni del fallimento assoluto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La curva Sud del Milan, la parte calda del tifo rossonero, ha scelto di proseguire lo sciopero del tifo per la seconda partita di fila. Di nuovo in silenzio. (La Gazzetta dello Sport)

"Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. Nuovo striscione sugli spalti a San Siro e il commento dell'allenatore del Milan Pioli sulla protesta dei tifosi (fcinter1908)

Milan, il messaggio della Sud: "Pretendiamo e meritiamo una società più forte e vincente" (TUTTO mercato WEB)