Patrick Zaky resta in carcere: "Ora campagna per la liberazione ancora più forte"

Today ESTERI

L'udienza del 22 febbraio sul rinnovo o meno dei 15 giorni di detenzione preventiva diventa ancora più decisiva".

Patrick Zaky resta in carcere.

Noury (Amnesty): "Ora la campagna per la scarcerazione diventa più forte". "Confermata la detenzione di Patrick Zaky.

Avevamo sperato in un esito diverso ma ora la campagna per la sua scarcerazione diventa ancora più forte.

Una settimana fa, l'8 febbraio, la procura di Mansoura Sud aveva ordinato per Patrick George Zaky la detenzione per 15 giorni. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inascoltate le centinaia di migliaia di firme raccolte nelle petizioni in giro per il mondo. Per Zaki, adesso, inizia un’altra settimana di carcere. (Open)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. (Napoli Magazine)

L’Unione europea contro l’Egitto. Nei giorni scorsi il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli aveva chiesto l’immediato rilascio di Zaky rivolgendosi direttamente al governo egiziano. Patrick George Zaky resta in carcere, ad annunciarlo il suo legale rappresentante Wael Ghally, dell’Egyptian initiative for human rights (Eipr), la Ong per cui anche Zaky lavora. (Sputnik Italia)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Egitto, il tribunale respinge la richiesta di scarcerazione di Zaky «C’è delusione, avevamo sperato in un'esito diverso», ha commentato il portavoce di Amnesty International Italia. (Ansa). 1' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Il tribunale di Al Mansoura ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata dai legali dello studente. In aula, Zaky è apparso pallido e ammanettato: immagini preoccupanti e che lasciano supporre come sia sottoposto a un regime carcerario durissimo (Liberoquotidiano.it)