Dybala show, ma il Toro si rialza: Torino-Palermo 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermo.Cefalunews SPORT

E' terminata in pareggio la sfida tra granata e rosanero, la squadra di Beppe Iachini è riuscita a strappare un punto ai padroni di casa, con l'acqua alla gola dopo le tre sconfitte consecutive rimediate in campionato e inevitabilmente costretti a fare bottino ... (Palermo.Cefalunews)

Ne parlano anche altri media

Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. Davanti a lui solo Callejon e Tevez. (Palermo24)

Il Torino deve ritrovare gol e vittoria, e la missione riesce solo a metà; il Palermo deve dare continuità al suo buon momento, e ci riesce pur se con il fiatone. (Calciomercato.com)

Però abbiamo ragazzi ... Nella ripresa siamo stati bravi solo quando avevamo la palla, in avanti però abbiamo perso troppi palloni. (Sportal)

Dom, 2014-12-07 00:33 — La Redazione. Share: Facebook Twitter Google ... (Il Sito di Palermo)

Una sfida bella e avvincente, un pari tutto sommato giusto. (Mondopalermo.it)

Così Salvatore, vice allenatore del Torino, ai microfoni di Mediaset Premium: "C'è un po' di rammarico per il risultato e per la prima parte della gara. Il Derby? Ormai è storia passata, eravamo concentrati solo sul Palermo. (TUTTO mercato WEB)