Bologna-Verona, le formazioni ufficiali: Orsolini e Caprari dal 1'. Chance per Simeone

GonfiaLaRete SPORT

Bologna-Verona, le formazioni ufficiali. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Bologna-Verona, valido per la terza giornata d’andata del campionato di Serie A. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

Per i rossoblù Mihajlovic schiera nuovamente Orsolini titolare insieme a Soriano e Barrow.

Sulla trequarti ci saranno Caprari e Barak con Ilic e Tameze in mediana. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altri media

Al di là dell'aspetto tecnico che si percepisce quando tocca il pallone, porta una sana ignoranza in campo che trasmette ai più giovani assieme a Medel, Soriano, Sansone e De Silvestri. Da ogni gara dobbiamo imparare qualcosa: con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare, contro la Salernitana invece l'importanza delle palle inattive senza mai perdere fiducia. (Calciomercato.com)

"C'è sempre pressione ma siamo abituati a questo. "Certo che voglio fare gol ma vediamo come va la partita" (TUTTO mercato WEB)

Ora però servono i risultati". vedi letture. Eusebio Di Francesco, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato prima del fischio d'inizio del match contro il Bologna: "Ci sono state prestazioni importanti e alla lunga arriveranno i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Faremo tutti del nostro meglio" Bologna, Skorupski: "È arrivato il momento di fare il salto di qualità. (TUTTO mercato WEB)

Con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare, contro la Salernitana invece l’importanza delle palle inattive senza mai perdere fiducia». I giovani in questo modo devono sfruttare questa possibilità per crescere, ripercorrendo le orme di Tomiyasu» (Calcio News 24)