Perché dovete aggiornare al più presto iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

Perché dovete aggiornare al più presto iPhone, iPad, Mac e Apple Watch
Wired.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Risulta quindi evidente quanto sia importante aggiornare subito i propri dispositivi, così da risolvere il problema ed evitare qualsiasi pericolo.

La falla permetterebbe di portare a successo un attacco di fatto invisibile, perché arriva alla meta senza dover interagire con l’utente stesso.

È consigliabile procedere subito all’update che riguarda iPhone con iOs 14.8, iPad con iPadOs 14.8, i vari Mac con macOs 11.6, ma anche Apple Tv con tvOs 14.7 e Apple Watch con watchOs 7.6.2. (Wired.it)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi tablet della mela morsicata: iPad si rinnova con funzionalità inedite e un comparto hardware potenziato; ecco le novità annunciate. The post Apple presenta i nuovi iPad: A13 Bionic e non solo appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Naturalmente, è possibile che la fine della promozione Back to School e l’evento di ottobre di Apple il giorno successivo sia stata solo una coincidenza, ma altri indizi fanno propendere proprio per la data del 12 ottobre Questa data potrebbe indicare che il prossimo evento di Apple sarà martedì 12 ottobre, supponendo che l’evento venga organizzato un giorno dopo la fine della promozione Back to School per il secondo anno consecutivo. (iPhone Italia)

(HelpMeTech)

L’applicazione BeReal fatta su misura per la nuova generazione di giovani

Arriva il chip Apple A13 Bionic, e c’è una fotocamera da 12 MP. (HelpMeTech)

Un lancio a sorpresa alla luce del fatto che gli iPad…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Attualmente si possono solo pubblicare foto, ma gli sviluppatori stanno anche lavorando all'introduzione di video brevi Una volta arrivata la notifica e scattata la foto richiesta, si potrà decidere se lasciarla nel proprio profilo oppure eliminarla. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr