Triumph Street Twin 2021, prezzo e novità

Triumph Street Twin 2021, prezzo e novità
inSella SCIENZA E TECNOLOGIA

La Street Twin è la più venduta delle “Modern Classic”e, come era facilmente prevedibile, presentando il modello 2021 la Casa di Hinckley ha apportato le medesime modifiche al motore già effettuate sulla Bonneville T100.

In più, sempre a beneficio dell’economia, gli intervalli manutenzione di questa ultima versione del bicilindrico Triumph.

L’altezza sella è comunque di appena 765 mm da terra e consente a chiunque di toccare con i piedi. (inSella)

La notizia riportata su altri media

– Per il model year 2021 la Triumph ha rivisitato tutta la gamma delle iconiche moto Modern Classic con una serie di aggiornamenti significativi per migliorarne le prestazioni, la versatilità e lo stile. (La Repubblica)

L'80% della coppia massima è disponibile dai 2000 ai 7000 giri/min, con la linea rossa del contagiri spostata 500 giri/min più avanti rispetto alla versione precedente. L'entry-level Bonneville T 100 guadagna potenza e migliora nel comparto ciclistico, risparmiando anche 4 Kg di peso. (Moto.it)

Dal 2021 in poi non vedremo più due Bonneville Bobber in listino - la standard e la Bobber Black - ma ci sarà soltanto una versione che unisce, per dirla con Triumph, "il meglio dei due mondi", abbandonando il cerchio da 19 pollici anteriore in favore della versione con cerchio da 16". (Moto.it)

Triumph Street Twin 2021

Nata per celebrare la maestria dei verniciatori Triumph, l'edizione limitata Gold Line presenta tutti gli aggiornamenti della Street Twin 2021 come il motore Euro 5 potenziato a 65 cv dalle emissioni ridotte e dai due riding mode, la nuova sella (alta 765 mm da terra), i cerchi in lega, i fianchetti e i dettagli in alluminio spazzolato. (Moto.it)

La Bonneville Speedmaster 2021 è disponibile in tre combinazioni di colori, tra cui un'opzione in Jet Black, una nuova combinazione di colori Fusion White e Sapphire Black con linea di finitura dipinta a mano e una nuova colorazione in Red Hopper Candy Anche qui, manutenzione ogni 16.000 Km e due modalità di guida grazie anche al ride by wire (Rain e Road). (Moto.it)

Il motore da 900 cc di nuova generazione, e dotato ride-by-wire con due riding mode (Rain e Road), della Street Twin supera ora i requisiti Euro 5 con emissioni ridotte e offrendo maggiore efficienza nei consumi. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr