Chrome, con il nuovo aggiornamento il browser di Google utilizzerà il 50% di RAM in meno

Entro qualche mese i problemi legati al consumo eccessivo della RAM da parte di Google Chrome verranno corretti grazie ad un nuovo aggiornamento. GoogleNews. 11 ottobre 2016 10:35. di Matteo Acitelli. Chrome, con il nuovo aggiornamento il browser di ... (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Col prossimo aggiornamento del browser Chrome alla versione 55, Google dovrebbe dimezzare la RAM occupata quando ci si reca su siti Web che utilizzano ... (Solo News)

Il browser in questione è noto perchè richiede molte risorse di sistema e gli sviluppatori di Google si sono impegnati per ridurre il carico e alleggerire il programma. (Gametimers)

Un ulteriore passo in avanti verrà fatto su Chrome 55, versione del software attesa dal pubblico per il prossimo mese di dicembre. (Alghero News Italy)

Google Chrome per la sua leggerezza e la sua versatilità è tra i browser web più utilizzati. Vorreste ... (OptiMagazine)

Ogni sito web ha poche cose necessarie, una di queste è l’hosting, ovvero lo spazio fisico dove poter mettere tutto il contenuto del proprio sito web. (La Prima Pagina)

Il problema lamentato più di sovente negli ultimi anni è legato all'esagerato uso di risorse di sistema richieste per la sua esecuzione, fenomeno che Google sta ormai considerando da tempo e che nelle ultime versioni ha cercato di arginare ... (PrimaPaginaItaly)