Khedira: "CR7 il migliore con cui ho giocato, ma anche Buffon e Casillas erano leggende"

TUTTO mercato WEB SPORT

Buffon, oltre a questo, è una delle migliori persone che ho conosciuto in questo mondo"

Khedira: "CR7 il migliore con cui ho giocato, ma anche Buffon e Casillas erano delle leggende". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa a Marca, l'ex centrocampista tedesco Sami Khedira ha parlato anche del suo ex compagno di squadra al Real Madrid e alla Juventus Cristiano Ronaldo: "Cristiano è un goleador incredibile, per lui parlano i numeri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Che forse non sarebbe stata la stessa senza una clamorosa telefonata di. José Mourinho. Ma insistevano: 'Ti chiamerà Mou, andrai al Real Madrid!'. (Corriere dello Sport.it)

Mi chiamò la Juve e sentii che sarei potuto crescere ancora andando a Torino, trasferendomi in Serie A. L'ex giocatore bianconero Sami Khedira ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Marca dove ha parlato del passaggio dal Real Madrid alla Juventus: "Fu triste lasciare il Real Madrid, sapevo che mi trovavo nel miglior club del mondo. (Tutto Juve)

Poi, l'arrivo di Ancelotti, con cui Khedira è salito sul tetto d'Europa: "Era completamente diverso da Mourinho. A poche settimane dall'annuncio del suo ritiro, Khedira ha rilasciato un'intervista a Marca raccontando la sua esperienza al Real Madrid e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Khedira spiega il ritiro a 34 anni: "Il mio fisico non era più in grado di giocare ad alti livelli". vedi letture. Lunga intervista ai taccuini di Marca per Sami Khedira, che ha spiegato così la decisione di ritirarsi a 34 anni dal calcio giocato: "Non ho scelto di ritirarmi da un giorno all'altro, ho lasciato ciò che amo e devo ancora assimilarlo. (TUTTO mercato WEB)

L'ex centrocampista ricorda il suo arrivo al Real Madrid, al tempo allenato dal tecnico portoghese: "La conversazione con lui mi ha cambiato la carriera". Redazione. Sami Khedira parla di Mourinho. Ero molto nervoso e la mia principale preoccupazione era l'inglese, perché a quel tempo non lo parlavo. (ForzaRoma.info)

Ha concepito la squadra e il Real Madrid in generale come una famiglia, prendendosi cura di tutti noi. È un’ottima idea per il Real Madrid (IlNapolista)