Torino, 31enne morta annegata nelle acque del lago di Viverone

Torino, 31enne morta annegata nelle acque del lago di Viverone
Ck12 Giornale INTERNO

Sono immediatamente scattati i soccorsi degli operatori sanitari del 118 cosi come sul posto si sono recati i carabinieri e il Nucleo Subacqueo dei Vigili del Fuoco.

La macabra scoperta è stata fatta da un passante che, passeggiando sul lungolago, ha visto il corpo che galleggiava.

Torino, 31enne morta annegata nelle acque del lago di Viverone.

Il cadavere di una 31enne, di origini cinesi, è stato rinvenuto nelle acque del lago di Viverone che si trova tra le province di Biella e Torino. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Sono scattati i soccorsi del 118, i carabinieri e il Nucleo Subacqueo dei Vigili del Fuoco. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nelle acque del lago di Viverone. (Quotidiano Piemontese)

Il primo esame da parte del medico legale avrebbe evidenziato una lieve contusione a una gamba e un'altra al braccio, come se qualcuno avesse afferrato la donna con molta forza Si era trasferita da qualche mese ad Alice Castello la trentunenne di origine cinese trovata morta ieri mattina nelle acque del lago di Viverone (La Stampa)

Potrebbe essersi trattato di suicidio, ma gli inquirenti verificano anche la pista dell’omicidio e quella del malore. Sul polso della sventurata sono stati notati dei segni riconducibili a una forte stretta. (La Provincia di Biella)

Sgomento ad Alice Castello per la morte di una giovane donna cinese trovata nel lago di Viverone. Indagini in corso

Il cadavere si trovava a pochi metri dell’attracco del battello che fa la spola sullo specchio lacustre. È stato recuperato nella mattinata di ieri, domenica 18 luglio, dalle acque del lago di Viverone il corpo di una donna di origini cinesi residente da qualche mese ad Alice Castello. (Canavese News)

A trovare il suo corpo alcuni giovani che affittano le barche al porticciolo. Si trovava a un paio di metri di profondità nel lago. (Corriere della Sera)

Che cosa sia accaduto alla giovane donna per ora è un mistero. La giovane, di cui mancavano notizie da sabato sera, viveva ad Alice Castello da qualche tempo con il fidanzato, anche lui cinese. (tgvercelli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr