Tuttosport - La coppa ci ridá la Juve

Tutto Juve SPORT

"La Coppa ci ridà la Juve", l'apertura odierna del quotidiano Tuttosport. Un gol di Bremer elimina la Lazio e porta i bianconeri (finalmente solidi e concreti) in semifinale. Li aspetta l'Inter per una doppia sfida che per i tifosi significherà molto. Allegri stesso lo ha constatato: "Riecco lo spirito giusto". "Toro-Juric, senza rinascita rischio divorzio", il titolo posizionato in taglio basso. Dopo l'ennesima delusione targata Cairo per i tifosi, il rapporto tra tecnico e presidente del Torino è di nuovo teso: si sopportano a fatica, ma uno serve all'altro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juventus questa sera all'Allianz Stadium ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A RIECCO IL CORTO MUSO – Juventus-Lazio 1-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Juve Lazio di Coppa Italia. VITTORIA DEL CENTROCAMPO – «La squadra ha fatto una bella partita, non era semplice. Facile dire dall’esterno, abbiamo tanti obiettivi da raggiungere ma la mazzata dei 15 punti si fa sentire. (Juventus News 24)

I mesi il mondo Juventus si è capovolto, di conseguenza si è capovolta la prospettiva con le quali guardare le cose e la partita contro la Lazio di ieri sera lo dimostra. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)

La Juventus ha battuto la Lazio ed è andata in semifinale di Coppa Italia. Questo il commento dopo la partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri raccolto da TMW. (SOS Fanta)