Come ha reagito Maurizio Sarri alla notizia di Mourinho alla Roma?

Fantacalcio ® SPORT

Dove allenterà Maurizio Sarri la prossima stagione?

L'annuncio di José Mourinho ha rappresentato un fulmine a ciel sereno, anche per gli addetti ai lavori.

Maurizio Sarri alla Roma?

Come avrà reagito Maurizio Sarri alla notizia di Josè Mourinho alla Roma?

La reazione di Maurizio Sarri alla notizia di Mourinho alla Roma. Secondo il CdS, Maurizio Sarri sarebbe rimasto spiazzato dalla notizia di Josè Mourinho alla Roma. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

"Chi entra in conclave Papa, ne esce Cardinale", e così è stato. Dopo il ritorno di Europa League contro lo United sarebbe stato in programma un summit per provare a trovare la quadra ma l'apertura di Mourinho all'ipotesi ha fatto franare la pista che porta all'ex Napoli e Juventus (Tutto Napoli)

Soprattutto scatena una domanda in automatico: e ora Sarri? Sarri avrebbe aspettato venerdì per il famoso incontro tra Ramadani e Pinto, prima che l’effetto Mou spazzasse via ipotesi, summit e tutto il resto (La Gazzetta dello Sport)

LA MOSSA DI DE LAURENTIIS - Il presidente del Napoli, appresa la notizia di Mourinho alla Roma, avrà continuato a riflettere sulla propria decisione: chi al posto di Gattuso? Da un giorno non si parla d'altro: Mourinho alla Roma. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole: “La sfida più difficile delle quattro può essere contro lo Spezia, anche se non bisogna sottovalutare la Fiorentina che potrebbe non essere salva. L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele ha parlato a Marte Sport Live, intervenendo sule prossime partite del Napoli (tra le quali anche quella contro la Fiorentina) e sul rifiuto di tornare nella città partenopea da parte di Maurizio Sarri (fiorentinanews.com)

I Friedkin hanno scelto Mourinho e ora il tecnico toscano (a cui la Juve a questo punto deve versare 2,5 milioni per poter esercitare il diritto di recesso) è ritornato alla casella di partenza del Monopoli. (RomaNews)

Noi di FirenzeViola.it ne abbiamo parlato in esclusiva con Aurelio Virgili, figlio dell'ex viola Giuseppe e grande amico del tecnico di Figline. Maurizio è consapevole delle proprie capacità, un allenatore sa che per inseguire certi obiettivi ha bisogno anche degli interpreti giusti (Firenze Viola)