Salerno esulta, Christian si è svegliato: l'abbraccio dell'Inter

la Città di Salerno INTERNO

Migliorano sempre più le condizioni di salute di Christian Di Martino, il viceispettore della polizia di Stato originario di Salerno accoltellato alla stazione di Lambrate a Milano. Sveglio già domenica sera, respira ormai autonomamente, dopo la rimozione del tubo della rianimazione. Risponde anche a poche domande. Nella stanza dell’ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverato, nelle ultime ore è comparsa anche la maglietta di Federico Dimarco, il terzino dell’Inter campione d’Italia, sposato con la sorella della sua fidanzata, che gli ha fatto recapitare la divisa da gioco firmata da tutti i calciatori nerazzurri in segno di vicinanza. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è all'ospedale Niguarda di Milano per far visita a Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato la scorsa settimana alla stazione di Lambrate.L'agente è ricoverato in terapia intensiva ma ieri mattina ha ripreso conoscenza. (Tiscali Notizie)

La cooperativa Tuttinsieme, con il patrocinio del Comune di Olmedo, venerdì prossimo 16 maggio alle 16 nell’Auditorium comunale di Olmedo in largo Colombo, terrà il Seminario “Tutelare ed educare minori e genitori al web”, con gli interventi di Margherita Casula, funzionario pedagogico del CPA, Marco Ledda, giornalista, Vittorio Campus, avvocato penalista minorile, e Michele Delogu, funzionario della Polizia Postale Michele Delogu. (SARdies.it)

Milano – Nella mattina di martedì 14 maggio, alle ore 9.30, un gruppo di cittadini, associazioni e comitati, ha organizzato in porta Venezia un raduno di solidarietà per Chirstian Di Martino, il poliziotto che da giovedì scorso lotta tra la vita e la morte nella terapia intensiva dell’ospedale Niguarda per le tre coltellate ricevute alla stazione di Lambrate (IL GIORNO)

La premier, entrata e uscita dal retro del pronto soccorso, senza essere vista dalla stampa, è stata accolta dal direttore generale di Niguarda, Alberto Zoli. Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha lasciato poco fa l’ospedale Niguarda di Milano, dopo una breve visita al vice ispettore Christian Di Martino, accoltellato la settimana scorsa alla stazione di Lambrate (Secolo d'Italia)

Il poliziotto accoltellato a Milano sta meglio e si è risvegliato dal coma Tifoso interista, ha ricevuto la maglia di Dimarco e la visita del presidente del Senato, La Russa Migliorano giorno dopo giorno le condizioni di Christian Di Martino, il vice ispettore della Polizia accoltellato da uno straniero nei pressi della stazione Lambrate di Milano. (Ottopagine)

Il viceispettore respira autonomamente dopo la rimozione del tubo e risponde correttamente alle domande che gli vengono poste. Come rivelato dal quotidiano Libero, Di Martino ha ricevuto in dono dal club nerazzurro una maglia autografata da tutti i giocatori, ora appesa nella stanza d’ospedale. (Il Fatto Quotidiano)