Visita sorpresa della premier Meloni al poliziotto ferito

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha fatto una visita a sorpresa all'ospedale Niguarda di Milano per incontrare Christian Di Martino, il poliziotto che è stato accoltellato la scorsa settimana alla stazione di Lambrate da un pregiudicato marocchino. L'incontro è stato breve e privato, secondo quanto riferito dallo staff della premier.

Un desiderio espresso

Di Martino, che è ancora ricoverato in terapia intensiva, aveva espresso il desiderio di incontrare la premier. Questo desiderio è stato esaudito con la visita di Meloni, che ha avuto luogo lontano dagli occhi dei giornalisti, dato che la premier è entrata e uscita dal retro del pronto soccorso.

Incontro con il team medico

Durante la sua visita, Meloni è stata accolta dal direttore generale di Niguarda, Alberto Zoli. In seguito, ha incontrato la direttrice del trauma team Stefania Cimbanassi, la chirurga che ha operato Di Martino la notte del 9 maggio, e Roberto Fumagalli, il direttore della terapia intensiva dove Di Martino è ricoverato.

Un gesto di solidarietà

La visita della premier Meloni a Di Martino, che è ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Niguarda, è un gesto di solidarietà verso un servitore dello stato che ha subito un grave attacco mentre era in servizio. Questo gesto dimostra l'attenzione della premier per le persone che mettono a rischio la propria vita per garantire la sicurezza dei cittadini.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo