Incentivi, ecobonus agli sgoccioli - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Alla chiusura al pubblico degli autosaloni, restavano nelle case virtuali dello Stato poco più di 23 milioni.

5 milioni l'ora.

Boom di prenotazioni per gli incentivi all'acquisto di auto elettriche e plug-in con emissioni di anidride carbonica fino a 60 g/km, disponibili con e senza rottamazione per privati e imprese.

In ogni caso, ricordiamo lo schema dei contributi statali più o meno disponibili:. (Quattroruote)

Su altri giornali

Non appena il decreto attuativo sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale, sarà disponibile la domanda per accedere all’incentivo, scaricabile dal sito web dell’assessorato regionale ai Trasporti (BlogSicilia.it)

Lo sviluppo della mobilità elettrica è un fattore fondamentale per migliorare la qualità dell’ambiente e la riduzione dell’inquinamento atmosferico. Il progetto fa parte del protocollo d’intesa fra Hera e il Comune di Cervia per la “Realizzazione di una rete di ricarica per la mobilità elettrica nel comune di Cervia” che comprende complessivamente l’installazione di 10 colonnine nel periodo 2019-2021. (ravennanotizie.it)

La grande corsa. Dati alla mano, considerando una media di 3.500 euro per auto, bruciare 65 milioni vuol dire quasi 19.000 elettriche o plug-in incentivate in un giorno. Nel meccanismo dell’ecobonus c’è qualcosa che non va e che andrebbe corretto, per il bene degli automobilisti e dell’industria. (Motor1 Italia)

87 della legge di Stabilità regionale 2021 e detta le regole pratiche per avvalersi di questa importante opportunità. Ok al decreto attuativo. Il via libera arriva adesso con il decreto attuativo firmato alcuni giorni fa dall’assessore regionale ai Trasporti, che dà seguito all’art. (BlogSicilia.it)

Secondo: dagli incentivi statali. Auto elettrica oggetto del desiderio, come e più di prima. (ClubAlfa.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr