L’ultima beffa della Regina Elisabetta: Carlo regnerà ma non sarà Re

Il primogenito di Re Giorgio V e fratello maggiore del padre di Elisabetta è passato alla storia con il nome di Re Edoardo VIII.

Il padre di Elisabetta, Re Giorgio VI, era secondogenito, quindi non candidato a diventare re.

La Regina Elisabetta sarà costretta alla pensione dal Coronavirus: il destino di Carlo sembra segnato.

Lo stabilisce un’antica legge del Settecento che Elisabetta potrebbe decidere di applicare. (CheDonna.it)

Su altri giornali

The Queen non abdicherà. 11 agosto 2020 a. a. a. Immaginiamo un 2021 senza la Regina Elisabetta (94 anni) a guidare il Regno Unito. L’ipotesi più probabile è che invochi una legge del 1728 con cui il primogenito, Carlo appunto, diventerebbe reggente ma non re. (Corriere dell'Umbria)

È la clamorosa notizia rivelata dalla biografa reale Angela Levin nel nuovo documentario di Channel 5 The Queen and Charles. Secondo la biografa, Elisabetta “farà spazio al figlio Carlo”. (L'Occhio)

Elisabetta II scopre le carte e ammette qual è il suo film preferito, la risposta all’attore Brian Blessed. I gusti della Regina, in fatto di cinema e serie tv, sono molto particolari. (GameGurus)

Regina delle serie tv, Elisabetta II svela le sue preferenze (Di mercoledì 12 agosto 2020) Elisabetta II scopre le carte e ammette qual è il suo film preferito, la risposta all’attore Brian Blessed. I gusti della Regina, in fatto di cinema e serie tv, sono molto particolari. (Zazoom Blog)

«Flash Gordon è il film preferito della Regina. La Regina Elisabetta, che ha confessato qual è il suo (insospettabile) film preferito (Di martedì 11 agosto 2020) La Regina Elisabetta, una nerd insospettabile. (Zazoom Blog)

Sua Maestà ha infatti rinunciato alla sua messa domenicale per non creare gli "inevitabili" assembramenti che la sua presenza genera ogni qual volta si presenta in un'occasione pubblica. La Regina Elisabetta II Max Mumby/Indigo. (Vogue Italia)