Atp Montreal, aggiornate le teste di serie. Svelate le wild card

Tennis World Italia SPORT

1000 i punti in palio per il vincitore, tanti ad ambire al trofeo per scalare posizioni nel ranking Atp e avvicinare le Nitto Atp Finals di Torino.

Sarà il primo vero importante test per gli atleti che vorranno prepararsi nel migliore dei modi agli Us Open, ultimo Grande Slam dell'annata.

Presenti David Goffin e l'ex numero uno del mondo Andy Murray, che vuole togliersi altre soddisfazioni sul cemento

Sono state così aggiornate le teste di serie prima del sorteggio ufficiale della competizione canadese, in programma venerdì 5 agosto a partire dalle ore 16. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

Presenti gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i quali proveranno a rendere al meglio delle loro possibilità sul veloce: l’ambizione è quella di giungere sino in fondo. Tabellone Masters 1000 Montreal 2022: presenti Sinner e Berrettini, Medvedev numero 1. (SPORTFACE.IT)

(12) Schwartzman vs Davidovich Fokina. Kecmanovic vs Van de Zandschulp. (OA Sport)

La sola consolazione è che, in linea di massima, almeno un azzurro arriverà ai quarti di finale di Montreal I due italiani sono capitati nello stesso spicchio di tabellone e questo significa che le possibilità che si incontrino sono elevatissime. (Il Veggente)

Montreal 6 ago. - Sono due gli azzurri nel main draw del 'National Bank Open', sesto Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.926.545 dollari, che si disputa sul cemento di Montreal, in Canada. (La Sicilia)

Presente il campione in carica Daniil Medvedev, numero 1 del mondo, che lo scorso anno a Toronto ha vinto il suo quarto titolo "1000" in carriera (Canada) - Sono due gli azzurri nel tabellone principale dell'Atp Masters 1000 di Montreal in Canada. (Tuttosport)

Jannik Sinner arriva dopo la vittoria del torneo Atp 250 di Umago, una vittoria sulla terra battuta contro il grande rivale Carlos Alcaraz. Jannik Sinner è la testa di serie numero 7 per il torneo di Montreal ed ha avuto un sorteggio durissimo. (Tennis World Italia)