Termine limite: Tutte le condizioni su Milenkovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Fine di questa settimana, non oltre.

Tempo di “uscite”, ma Milenkovic è sempre lì ben visibile e soprattutto con contorni definiti: la Fiorentina non vuole avvicinarsi all’inizio della stagione con il rischio che il centrale serbo possa andarsene e aprire così un vuoto al centro della difesa nel momento meno opportuno.

O, meglio, oltre solo a fronte di un’offerta irrinunciabile e a condizione che sia già stato individuato il sostituto e perfino bloccato per definirne l’acquisto quasi in contemporanea: le condizioni della Fiorentina sono sempre queste e ovviamente non cambiano neanche quelle economiche, perché se la proposta economica per portare via Milenkovic non arriva a quindici milioni e del tutto inutile presentarla. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Il classe 1997, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023, dovrebbe rimanere in viola. (Napoli Magazine)

Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale Ulteriori dettagli emergono dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale Milenkovic non dovrebbe lasciare la Fiorentina (Viola News)

Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport. (Viola News)

La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono, con Fali Ramadani, procuratore del serbo, che sta accelerando con i club interessati per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Firenze Viola)

A pagina 2, grande spazio a: “Prove di crescita lenta con il Qatar Milenkovic capitano: è un segnale?”. Sottotitolo: “Gran caldo, poca intensità, tanto possesso palla: la squadra viola ancora lontana dallo standard migliore”. (fiorentinanews.com)

Inoltre stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i rappresentanti di Milenkovic. (Calcio News 24)