Il Pd fa lezione in un liceo e attacca Giorgia Meloni

ilGiornale.it INTERNO

Ha preso ad esempio Giorgia Meloni per far capire come la politica sia scesa in basso a livello di linguaggio.

A tal proposito il consigliere regionale del Pd ha evidenziato come la politica abbia perso la sua serietà.

E ha tenuto una lezione dal titolo "La comunicazione politica: confronto tra ieri ed oggi” in un liceo classico statale di Massa.

Durante il comizio di piazza San Giovanni, lo scorso ottobre Giorgia Meloni aveva pronunciato la frase diventata virale “Sono Giorgia, sono una donna, sono una madre”. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l’ultimo sondaggio di Ipsos, pubblicato sul Corriere della Sera, novembre è stato un mese nero per Matteo Salvini. Il suo partito resta nettamente al primo posto con il 31,9%, ma la progressione del […] (Il Fatto Quotidiano)

In un’intervista a SkyTg24, Giorgia Meloni ha aggiunto: “Sulla difesa degli interessi nazionali italiani, le rassicurazioni di uno famoso per avere tentato di regalare un pezzo di mare pescosissimo e pieno di idrocarburi alla Francia non mi rassicurano tanto”. (Virgilio Notizie)

Si tratta di una. A Copparo… Con la Cultura non si mangia, la Cultura, si sa, non serve a niente… quindi togliamola! (Estense.com)

La leader di FdI interviene alla camera dopo l'informativa del premier Conte | Ansa - CorriereTv. «Presidente Conte, se non ci fossero in mezzo i soldi degli italiani mi sarei divertita ad ascoltarla. Ha letto 40 minuti di resoconti parlamentari per contraddire quello che ha fatto il suo governo, smentire il suo governo». (Corriere della Sera)

Nel video di Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev, Salvini e il candidato per Roma: "Qualche idea ce l'ho" Perché se la Lega è primo partito nel Paese, FdI è sempre "il primo partito d'opposizione nel consiglio capitolino e il primo partito della destra a Roma". (LiberoQuotidiano.it)

La presidente di Fratelli d’Italia è dunque la leader di un partito più apprezzata secondo Ipsos. Matteo Renzi invece “è stato investito dalle polemiche sul finanziamento della Fondazione Open che sostiene le sue iniziative politiche”, e per questo avrebbe perso consensi secondo l’amministratore delegato del prestigioso istituto. (Virgilio Notizie)