E' morta Peaches Geldof, figlia di Bob Geldof

Virgin Radio ESTERI

Un lutto si abbatte sulla vita familiare di Bob Geldolf. Peaches, la secondogenita 25enne del musicista irlandese e della scomparsa Paula Yates (morta per overdose di eroina nel 2000) è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Wrotham, nella regione ... (Virgin Radio)

Ne parlano anche altre testate

Peaches Geldof, 25 anni, seconda figlia di Bob Geldof (un artista irlandese tra gli organizzatori del Live Aid) è stata trovata morta nella sua villa nel Kent, vicino alla cittadina di Wrotham, a seguito di un decesso definito “inspiegabile”, almeno per ora, dalle ... (Squer.it)

Peaches Geldof, classe '89, secondogenita del fondatore di Live Aid Bob Geldof e di Paula Yates, è stata trovata senza vita nella sua villa nel Kent nel pomeriggio di lunedì 7 Aprile. (Myword.it)

Peaches, che fin da giovanissima aveva trovato la sua strada come giornalista, poi dj e presentatrice tv, aveva raccontato ad Elle nel 2012 come ci erano voluti molti anni per fare 'fare i conti' con la morte della madre. (MeridianaNotizie)

Le ricerche della polizia all'interno ... (RSI.ch Informazione)

Ti consigliamo: La polizia sta setacciando la casa in cui Peaches Geldof, ... A stroncare la giornalista e personaggio tv potrebbe essere stato un problema cardiaco. (La Stampa)

La ragazza è stata trovata senza vita nella sua villa del Kent, a sudest di Londra. Aveva 25 anni e una vita turbolenta alle spalle. (The Blasting News)