2 giugno, centrodestra in piazza a Milano: chieste in coro le dimissioni del governo/ FOTO

IL GIORNO INTERNO

Tante bandiere italiane che sventolano e cartelli in cui si chiede, soprattutto, più attenzione per imprese, artigiani e partite Iva.

Sono circa un migliaio le persone radunate in piazza seguendo le regole di distanziamento sociale imposte dalle regole anti- Covid.

Mentre Paolo Grimoldi, parlamentare della Lega ha commentato: "Siamo qui a chiedere due cose: più attenzione e più risorse.

E il modo migliore per farlo è dalla Lombardia, da dove vogliamo ripartire con orgoglio e libertà", ha detto Daniela Santanché (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

E allora oggi si comincia a puntare sulla roulette russa, sulla bomba sociale che paventa il nuovo presidente di Confindustria, Bonomi. Il centrodestra teme il diniego da parte della prefettura romana su indicazione del ministero dell’Interno. (La Provincia Pavese)

Anche a Taranto il centrodestra è sceso in piazza per mandare un segnale al governo Conte. (Corriere di Taranto)

– A Lecce come in cento altre piazze italiane, per il 2 giugno è sfilato il centrodestra. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LeccePrima)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il Centrodestra ha invaso Piazza dei Signori nella mattinata di martedì 2 giugno, sull'onda della mobilitazione promossa da Salvini e Meloni nella Capitale. (TrevisoToday)

I dati sono stati ponderati al fine di garantire la rappresentatività rispetto ai parametri di provincia, sesso, livello scolare e partito votato alle ultime elezioni. Le interviste sono state somministrate nel periodo che va dal 29 maggio al primo giugno 2020. (Corriere Salentino)

La simulazione del voto effettuata da Emg lascia un largo margine di vantaggio al centrodestra in caso di candidatura dell'europarlamentare Fdi. La Lega 'sponsorizza' Nuccio Altieri, mentre come outsider il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino. (Adnkronos)