Spacciano marijuana e cocaina, due arresti ad Alcamo e Castellammare

Spacciano marijuana e cocaina, due arresti ad Alcamo e Castellammare
Tp24 SALUTE

Per l'uomo è scattato l'arresto ed è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Alcamo.

Alla vista dei militari, l’uomo ha gettato a terra un involucro.

L’uomo è stato arrestato e, all’esito del rito direttissimo, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Lo stesso è stato sottoposto a controllo dai militari della Stazione di Castellammare del Golfo e della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento“Sicilia”. (Tp24)

Su altre fonti

Si tratta di un 25enne cagliaritano incensurato, residente in via Fasano. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 150 grammi di infiorescenze di marijuana, 5,2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e strumenti per il confezionamento delle sostanze, nonché 8.319,85 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio. (vistanet)

Nella casa sono state rinvenute le giacenze dello stupefacente ancora da vendere, pari a 1,5 chili di Hashish, della stessa tipologia rinvenuta nell’autovettura e 1 chilo di cocaina, ancora da suddividere. (RomaToday)

Il fermato risultava risiedere ad Incisa Valdarno, pertanto i poliziotti procedevano anche nella perquisizione domiciliare dello stesso, che dava esito negativo. (LA NAZIONE)

Sanremo, spediti in carcere dai carabinieri due spacciatori di eroina

Presso il suo domicilio è stato rinvenuto un bilancino di precisione con il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e denaro contante per oltre 8.000 euro. (ModenaToday)

di cocaina di cocaina, di 2 fucili a pompa, di 2 revolver cal.38, di 1 pistola automatica cal.9×21, di 1 pistola automatica cal.9, di munizionamento vario e della somma di 467.440,00 euro;. In data 2 giugno 2012 è stato tratto il medesimo D. (BlogSicilia.it)

Nella fase investigativa, i carabinieri hanno documentato diverse cessioni di eroina, sequestrando medio tempore 30 dosi e segnalando 6 persone quali assuntori. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr