Quando torna Osimhen? Il CorSport: "Il rischio è di rivederlo in Serie A il 6 febbraio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Qualora la sua Nigeria dovesse arrivare fino alla finale, la sua assenza potrebbe protrarsi addirittura fino al 6 febbraio

Il CorSport: "Il rischio è di rivederlo in Serie A il 6 febbraio". vedi letture. La certezza (o la speranza) cui si aggrappa ora Victor Osimhen è che non sarà come l'anno scorso: nel giro di circa un mese, infatti, le "fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro" rimediate nel match contro l'Inter dovrebbero essere soltanto un brutto e lontano ricordo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Osimhen non riusciva ad aprire l’occhio perché il bulbo oculare spingeva verso fuori e lo zigomo andando dentro ha ristretto la cavità orbitale. Lo dice il dottor Gianpaolo Tartano a La Gazzetta dello Sport, l’uomo che ha operato Victor Osimhen: “L’orbita oculare è uscita dalla cavità. (SOS Fanta)

Ora si deve riaccendere tutto il sistema muscolare, compreso anche quello masticatorio. Adesso inizia la sua vera partita, molto dipenderà dal suo fisico. (TUTTO mercato WEB)

“Danni devastanti”, così il chirurgo ha illustrato la situazione di Osimhen dopo lo stop del Meazza. Verrà trattenuto nella struttura napoletana per ancora qualche giorno: al momento non ci sono tuttavia previsioni certe. (La Gazzetta dello Sport)

Il dottore ha già provveduto a denunciare l'accaduto alla Polizia Postale, che adesso cercherà di risalire all'autore dell'audio. "De Laurentiis ci ha detto così: 'Dite che sono 90 giorni, così col cavolo che gioca la Coppa d'Africa'". (CalcioNapoli24)

Nel corso di Ne Parliamo il Martedì su Canale 8, il giornalista Marco Bucciantini ha commentato l'infortunio di Osimhen che gli farà saltare la Coppa d'Africa: "Spalletti subito ha nominato Petagna, ringraziando ADL per aver tenuto lui ed Ounas. (Tutto Napoli)

Secondo quanto scrive l'edizione odierna di Repubblica, però, la Nigeria non pare rassegnata a perdere l'attaccante: "Ci vorrà un consulto medico internazionale per convincere la Nigeria del fatto che Osimhen non può partire con la Nazionale" si legge sul quotidiano. (Tutto Napoli)