Torino, Conte contestato da gruppo contrario al green pass: tensione coi sostenitori del leader M5s –…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il leader del Movimento 5 stelle ha quindi deviato la visita al Mercato Centrale per sostenere la campagna della candidata Valentina Sganga

Giuseppe Conte è stato contestato a Torino da un gruppo di persone contrarie al green pass.

Ci sono stati momenti di tensione tra i suoi sostenitori e il gruppo.

Ad attenderlo fuori da Porta Palazzo, dove l’ex presidente del Consiglio avrebbe dovuto fare il giro tra i banchi, non solo i suoi fan ma anche chi ogni sabato manifesta contro il certificato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

«E’ un vero onore – annuncia il Capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio, Loreto Marcelli – avere il nostro Presidente qui a Sora, con il Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e l’Assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per supportare la campagna elettorale della nostra candidata a sindaco, Valeria Di Folco. (Sora24)

Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Quarta Repubblica su Rete4. A quel punto è diventato: Conte lascia ed è stanco…Conte non è stanco e non lascia”. (ciociariaoggi.it)

Il Movimento 5 stelle di Formia ha sin da subito visto nella persona di Giuseppe Conte, una vera guida. Giuseppe Conte a Formia. "Accogliamo con entusiasmo e onore la notizia di avere a Formia il presidente Giuseppe Conte - afferma Antonio Romano -. (LatinaToday)

Ma non pensiamo alla libertà come momento solo individuale. Se non c’è libertà di tutti a uscire dalla pandemia non è una vera libertà" (Liberoquotidiano.it)

Ancora più netta la crescita per Fratelli d’Italia che si attesta al terzo posto con 1,16 milioni di euro (+62,2%) Raccoglie consensi tiepidi, sa che il M5s andrà male nel voto alle comunali e non scalda come un tempo. (Tiscali Notizie)

Il commento è arrivato in risposta ad una domanda sulla violenta aggressione di Rimini. Lo ha detto il presidente dei Cinque Stelle Giuseppe a margine della tappa a Savona a sostegno del candidato sindaco Manuel Meles. (Repubblica TV)