Orari Serie A, Preziosi tuona: “Non si può ridurre così il calcio” | Doppio annuncio sul Genoa

Orari Serie A, Preziosi tuona: “Non si può ridurre così il calcio” | Doppio annuncio sul Genoa
CalcioMercato.it SPORT

L’idea di suddividere le dieci partite in dieci orari diversi, però, sta facendo discutere non poco.

Calciomercato Genoa, doppio annuncio di Preziosi: da Ballardini a Scamacca. Preziosi ha parlato anche delle prospettive sul calciomercato per il Genoa: “Ci sono pochi movimenti, noi abbiamo tanti giocatori da rimpiazzare

Ne ha parlato anche Enrico Preziosi: occhio al futuro del Genoa. La Serie A potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione nei prossimi mesi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

GENOA ENRICO PREZIOSI MERCATO Con le riaperture imminenti in tutte le regioni in Italia molto probabilmente, sperando sempre di più in una diminuzione dei casi e di un rallentamento della pandemia, potrebbero riaprirsi gli stadi. (Europa Calcio)

Da capire il momento giusto". In quel caso mi farei da parte". (TUTTO mercato WEB)

Credo che solo sei-sette club siano favorevoli. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, esprime la propria contrarietà, e quella della maggior parte dei club di Serie A, alla proposta di giocare le gare di Serie A in orari diversi tra sabato e lunedi. (Tutto Juve)

Plusvalenze, l'affare Rovella sotto la lente d'ingrandimento di Report VIDEO

E anche con lui, alla fine, pur avendolo mandato via più volte, mi ritrovo sempre. Il presidente del Genoa, intervistato dal quotidiano La Provincia di Como in merito alla recente scomparsa dell'ex tecnico dei lariani Loris Dominissimi, ha tracciato un paragone proprio con il suo attuale allenatore in rossoblù: "Una persona così, rispettosa, lavoratrice, onesta - ha detto il Joker riferendosi a Ballardini - Uno che alza poco la voce. (Calciomercato.com)

DAZN ha proposto lo spezzatino, ma servono 14 voti favorevoli che non prenderanno mai. Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, ha commentato l'ipotesi del calcio spezzatino ai microfoni di Rai Play Radio. (Milan News)

In particolare, sotto la lente d'ingrandimento della trasmissione ci saranno le operazioni idi mercato deldi Preziosi, tra queste anche l'affare che ha portatoa tesserarsi con la Nel campionato 2018-2019, le plusvalenze sono valse oltre 800 milioni di euro pic. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr