Johnson & Johnson, secondo la Fda il vaccino è efficace al 66% - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Secondo gli esperti dell'Authority, l'antidoto sarebbe efficace al 66,1% nella prevenzione dei casi da moderati a gravi, presentando un profilo di sicurezza "incoraggiante".

Incoraggianti passi in avanti nel novero dei vaccini anti-Covid arrivano dagli Usa, dove la Food and drug administration (Fda) ha offerto una valutazione preliminare sul vaccino Johnson & Johnson, frutto dei dati sperimentali presentati dall'azienda. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Johnson & Johnson non aveva precedentemente rilasciato i dettagli dei suoi dati di sperimentazione clinica al di là dei tassi di efficacia. Il gruppo di esperti indipendenti della Fda si riunirà venerdì, per decidere se approvare il vaccino. (RIFday)

L’ordine per gli studenti delle elementari di leggere libri illustrati sulle tradizioni della Cina sembrava innocuo, persino ovvio. I vantaggi di questo vaccino sono che è di una sola dose e che può essere conservato anche a lungo alla temperatura di un normale frigorifero. (La Voce di New York)

Johnson&Johnson. Negli ultimi test, infatti, il vaccino J&J sembra aver mostrato un'efficacia complessiva (64%) in Sud Africa superiore a quella mostrata negli esami precedenti: se confermati sarebbe il migliore contro la variante. (Teleborsa)

Il siero sembra avere una buona efficacia, si tratta del primo al mondo in monodose . Vaccino Covid, Johnson & Johnson verso l'approvazione negli Usa. (Zazoom Blog)

E’ la rete industriale su cui poggia la Johnson & Johnson ,. Coronavirus: il vaccino Johnson & Johnson sarà prodotto anche in Italia (Di giovedì 25 febbraio 2021) Una produzione di vaccini contro il Coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. (Zazoom Blog)

Una produzione di vaccini contro il coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. Per aumentare la produzione l’azienda americana ha stretto dal 2020 una partnership con la Catalent, che ha sede in New Jersey. (Telemia)