Lazio, per Sarri ancora scelte obbligate sugli esterni: Pedro è in condizioni precarie

TUTTO mercato WEB SPORT

Al contrario Felipe Anderson è in ascesa, mentre Zaccagni è stato il migliore degli ultimi mesi ed è fresco perché giovedì era squalificato.

Lazio, per Sarri ancora scelte obbligate sugli esterni: Pedro è in condizioni precarie. vedi letture. Per la prima volta avrebbe potuto avere l’imbarazzo della scelta delle ali, Sarri.

La rifinitura odierna darà indizi su quale sarà il tridente titolare, anche se Sarri spesso a mischiato le carte alla vigilia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'attore comico napoletano è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del match tra Lazio e Napoli. STRAKOSHA 6: Insigne lo punisce con la specialità della casa: a giro e violento, il suo destro dai 18 metri. (La Lazio Siamo Noi)

Fino all’ultimo Pedrito proverà a convincere Sarri, ma al momento insegue e va verso la panchina Oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla Lazio che sfiderà il Napoli: “I dubbi riguardano il posto di terzino sinistro e quello di esterno offensivo destro. (SOS Fanta)

Al contrario non si è allenato Immobile: rientrato in Europa League dopo una settimana di stop, dovrebbe essere rimasto semplicemente a riposo un giorno in più. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

Resta il campionato e la consapevolezza di poter coltivare in questi ultimi tre mesi i sogni di Champions League Maurizio Sarri amareggiato, ma allo stesso tempo consapevole che il gruppo lo sta seguendo e le prestazioni sono sempre più confortanti. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Marusic a destra, a sinistra ballottaggio tra Radu e Hysaj: vista la prova con il Porto, potrebbe essere riproposto il romeno dal primo minuto. (La Lazio Siamo Noi)

Come raccolto da TMW, Ciro Immobile non si è allenato: resta ancora da capire il motivo, anche se potrebbe essere solamente gestione. Pedro è in gruppo, mentre Danilo Cataldi ha accusato una contrattura e potrebbe non farcela per domani (TUTTO mercato WEB)