Nibali prova il percorso mondiale a Innsbruck: "Mai visto circuito così duro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vincenzo Nibali ha provato il circuito del prossimo campionato mondiale di ciclismo su strada, a Innsbruck, in Austria, e le sue parole non lasciano spazio a dubbi: "Non ho mai visto un percorso così duro - commenta il siciliano - sarà difficile anche alimentarsi su un tracciato del genere... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tita-Banti guidano nella Classe Nacra (Il Giornale di Vicenza)

TREVISO. Scatta ufficialmente l’operazione-Mondiale: Franco Pellizotti proverà oggi con il capitano Vincenzo Nibali (in foto) , l’allenatore Paolo Slongo e il cittì azzurro Davide Cassani il durissimo tracciato di Innsbruck (Austria). (la tribuna di Treviso)

Insieme a De Marchi e Pellizzotti, il neocampione della Milano-Sanremo 2018 ha testato il circuito iridato di Innsbruck (Austria), che il 30 settembre assegnerà l’oro mondiale in linea tra gli uomini élite. (Eurosport.it)

Le mie impressioni, dopo averlo visionato in macchina lo scorso hanno, si sono dimostrate vere. E' un percorso durissimo, per scalatori puri. (Rai Sport)

Nella giornata odierna lo Squalo si è recato ad Innsbruck, in Austria, insieme al CT della Nazionale Italiana Davide Cassani e ai colleghi Alessandro De Marchi e Franco… (Diretta Ciclismo)

Circuito tosto (Cyclinside)