Influenza: 1,6 milioni di italiani a letto da inizio anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Nazionale SALUTE

Quasi 4 milioni di casi dall’inizio della sorveglianza epidemiologica: i più colpiti dalla sindrome influenzale sono bambini sotto i cinque anni e anziani Sono 1,634 milioni di italiani messi a letto dall’ influenza nelle prime due settimane di gennaio, secondo l’ultimo rapporto epidemiologico aggiornato InfluNet ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Mai così tanti polesani messi ko nelle prime due settimane di gennaio. (La voce di Rovigo)

Ecco nel video sintomi, consigli, prevenzione e alcune informazione che è bene… Il picco dell'influenza. (il mattino di Padova)

Anche quest’anno l’influenza ha messo in difficoltà gli approvvigionamenti di sangue in diverse regioni, con punte di oltre 1300 sacche mancanti che hanno ... (Virgilio)

La 'buona notizia' è che molto probabilmente ha raggiunto il picco. Dall'8 al 14 gennaio 2018, infatti, il numero è stabile rispetto al periodo 1-7 gennaio, con una lieve flessione della… (Adnkronos)

Influenza, attenti ai virus che galleggiano nell'aria - Siamo nel pieno del picco influenzale con quasi  4 milioni di italiani colpiti dall’infezione. (Roma Daily News)

L’incidenza settimanale delle sindromi influenzali in Piemonte è di 15,8 casi su 1.000 assistiti, con una stima di circa 70.000 persone colpite, in totale 370.000 dall’inizio della stagione. (La Stampa)