Covid-19, in Piemonte 114 nuovi positivi e 91 guariti: piccolo aumento dei ricoveri

TargatoCn.it SALUTE

- I DECESSI. Nessun decesso di persone positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte

I casi sono così ripartiti: 54 screening, 47 contatti di caso, 13 con indagine in corso.

I tamponi diagnostici finora processati sono 7.359.952 (+ 18.260 rispetto a ieri), di cui 2.226.078 risultati negativi.

Dei 114 nuovi casi, gli asintomatici sono 75 (65,8%).

ggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 114 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 44 dopo test antigenico), pari allo 0,6% di 18.260 tamponi eseguiti, di cui 15.227 antigenici. (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un tema che si sta affrontando, ma nel frattempo chi si vaccina può esibire il certificato di vaccinazione», conclude Caregaro Di nuovo a tavola al refettorio di Mamma Anna, al chiuso. (L'Arena)

Nuovi target per la somministrazione della terza dose si vanno ad aggiungere alle persone trapiantate e immunocompromesse, in calendario dal 20 settembre, e a ultraottantenni e ospiti ed operatori delle strutture per anziani, che hanno iniziato oggi le inoculazioni: in totale sono oltre 15mila in Emilia-Romagna le persone ad avere già ricevuto la dose aggiuntiva, mentre altri 28mila e oltre l’hanno prenotata. (ParmaToday)

Questi i dati diramati tramite il bollettino di oggi, lunedì 11 ottobre, dalla Regione Piemonte. Tra i 109 nuovi casi ci sono 70 asintomatici pari al 64,2% del totale. (TorinoToday)

– Sono complessivamente 5.909.505 le dosi di vaccino anti covid somministrate in Puglia dall’inizio della campagna vaccinale a oggi. Ha ricevuto le due dosi di vaccino l’80,63% di chi ha tra i 40 e i 49 anni. (ilMetropolitano.it)

ECCO I PASSAGGI. Dopo aver effettuato l’accesso all’Agenda, una pagina informativa indicherà per ciascun servizio richiesto la documentazione necessaria da portare con sé il giorno dell’appuntamento. Preso l’appuntamento inserendo i propri dati, un contatto telefonico e l’indirizzo email, l’Agenda online invierà al richiedente una notifica a mezzo email con il riassunto dell’appuntamento preso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Oggi viene comunicato un nuovo decesso di persona positiva al covid in Regione, ma non avvenuto nella giornata odierna (ATNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr