Avellino, costringono un calciatore a denudarsi: tre ultras arrestati - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il calciatore, il 23enne centrocampista Claudiu Micovschi, è stato bloccato mentre tornava a casa in auto, assieme a un compagno di squadra

Protagonista un gruppetto di ultras: una donna, non ancora identificata, e tre uomini già destinatari di Daspo, che sono stati riconosciuti dalle telecamere di sorveglianza e messi agli arresti domiciliari.

La terribile vicenda è avvenuta lo scorso 4 maggio, dopo la sconfitta interna contro il Foggia, costata agli irpini la possibilità di continuare a sognare la Serie B (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La follia ultras del post Avellino-Foggia, gara che ha decretato l'uscita della squadra biancoverde dai Playoff, acquista sempre più inquietanti dettagli. Schiaffi, strattonamenti e la tuta contrassegnata dal numero 25 fatta sfilare perché “non degno di portarla”. (MondoRossoBlù.it)

Avellino: il comunicato del club. Il nuovo tecnico è stato ufficializzato con il seguente comunicato: “L’Us Avellino 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con Roberto Taurino. L’Us Avellino 1912 porge il suo benvenuto a Mister Taurino augurandogli buon lavoro per la nuova avventura con il club biancoverde. (Leggera | Calcio ed altro)

Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione agli eventi accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia (AvellinoToday)

Si cerca il nuovo allenatore, dopo l’uscita prematura dai playoff degli irpini, che ha provocato il cambio in panchina con la fine, non ancora ufficiale ma scontata, della breve esperienza dell'ex Bari Gautieri sulla panchina campana. (BARI CALCIO)

Aggressione ai calciatori dell'Avellino, Ghirelli: "Fatti criminali" Le parole del presidente della Lega Pro su quanto accaduto nelle ore successive ad Avellino-Foggia. "I fatti criminali che sono stati compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti". (Ottopagine)

“I fatti criminali che si sono compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti. (Tutto Lega Pro)