Covid, in Toscana 230 positivi in 80 Comuni

Toscana Media News SALUTE

Il tasso dei nuovi positivi è 0,73%, mentre quello sulle prime diagnosi è 2,8% (ieri 3,2%, sette giorni fa 3,2%).

I 230 casi odierni sono stati individuati analizzando 30.656 tamponi, di cui 8.663 tamponi molecolari e 21.993 test rapidi.

Nelle tabelle qui sotto potete vedere i Comuni di residenza dei nuovi positivi e province e fasce di età dei contagiati

Il legale della famiglia: «Decisione che premia la prepotenza dell'Egitto». (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

Nessun treno è stato cancellato, mentre per i bus i turni rimasti scoperti sono pochi. Stessa situazione anche per la navigazione al lago Trasimeno, sempre gestita da Busitalia, e per la mobilità alternativa (Ferrovie.info)

Tutti i dati sono visibili dalle 18.30 sul sito dell'Agenzia Regionale di Sanità a questo indirizzo: www. In calo, infine, le persone in isolamento domiciliare che sono 5.325 (21 in meno rispetto a ieri). (LivornoToday)

I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. Complessivamente, 5.262 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (63 in meno rispetto a ieri, meno 1,2%) (gonews)

Le province di Firenze e Pistoia hanno registrato i maggiori incrementi. FIRENZE — Epidemia di Covid: nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati registrati 229 nuovi casi positivi a fronte di più di 22mila tamponi processati e il tasso di positività sulle nuove diagnosi p sceso leggermente al 3%. (Toscana Media News)

Coronavirus, 229 nuovi casi in Toscana: età media 45 anni. AGGIORNAMENTO - Sono 140 i nuovi casi positivi nei territori della Ausl Toscana Centro (055firenze)

Dati che rilevano una leggerissima riduzione della percentuale di positività che si attesta allo 0,73% contro l'1,04% di ieri e di quella sulle prime diagnosi: 2,8% rispetto al 3,0% del giorno precedente Pressoché stabile il numero dei nuovi casi registrati in Toscana, mentre calano leggermente le percentuali di positività e quella sulle prime diagnosi. (LivornoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr