No Time to Die sarà un addio esplosivo allo 007 di Craig

dell'unico James Bond possibile in questi anni veloci&furiosi, quello che un po' meno Martini e un po' più questa roba qui. . Ci dice poi che c'è anche della gente nuova.

Passiamo oltre, perché questo trailer ci dice principalmente tre cose su questo film.

Ci dice che c'è un sacco, ma proprio un sacco, di gente che torna a chiudere parentesi.

Christoph Waltz, qui nei panni di Hannibal Lecter dal quale si va a chiedere consigli sul nuovo cattivo. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non darmi fastidio o ti sparo nel ginocchio… quello ancora buono.”. No Time to Die è stato diretto da Cary Fukunaga e vi recitano Léa Seydoux, Ana De Armas e Christoph Waltz, oltre a rami Malek nei panni del cattivo Safin. (Rolling Stone Italia)

Ieri sono stati diffusi i poster dei principali personaggi e oggi il trailer del film, in fondo all'articolo. Sinossi. Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. (Fantasy Magazine)

Ecco i poster che sono stati ora diffusi su Facebook di No Time to Die. James Bond tornerà così a tutti gli effetti in aziona, ma La missione di liberazione dello scienziato si rivela però molto più complicata e pericolosa del previsto. (Popcorn TV)

Prev 1 of 8 Next. SINOSSI. Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. inema. (361 Magazine)

E finalmente scopriamo il Safin di Rami Malek…. E poi che James Bond sarà per l’ennesima volta costretto a rientrare dalla pensione, dicendo addio all’agognato riposo. (AMICA - La rivista moda donna)

Naomie Harris è Moneypenny e Ben Whishaw il mitico Q, mentre la parte del cattivo è affidata al premio Oscar (per Bohemian Rhapsody) Rami Malek. La locandina di «No time to die»: sullo sfondo, la Cattedrale di Matera. (Il Sole 24 ORE)