Ryanair riceve l'Ok Codacons

Turismo & Attualità ECONOMIA

Iniziative come questa sono positive in quanto evidenziano come il passeggero sia, e debba sempre essere, al centro del sistema del trasporto aereo.

Ryanair ha ottenuto il sigillo "OK Codacons", un riconoscimento per termini e condizioni affidabili e trasparenti, un servizio clienti efficiente e un sito web user friendly.

Il conferimento da parte di Codacons è giunto a seguito del feedback positivo dei consumatori italiani e dell'approvazione di ENAC. (Turismo & Attualità)

La notizia riportata su altri giornali

Per il presidente dell’Enac, Nicola Zaccheo, “iniziative come questa sono positive in quanto evidenziano come il passeggero sia, e debba sempre essere, al centro del sistema del trasporto aereo”. Intanto la compagnia ha ottenuto il sigillo ‘Ok Codacons’, riconoscimento per termini e condizioni affidabili e trasparenti, un servizio clienti efficiente e un sito web user friendly”. (Travelnostop.com)

Le 69 persone che si trovavano a bordo sono rimasti illesi e, in un secondo momento, sono stati trasferiti su un altro volo Ryanair, che li ha portati a destinazione. Durante il viaggio il fumo ha riempito la cabina dei passeggeri, tra chi ha iniziato ad urlare, chi a piangere. (Today)

(Facebook/Cosmin Malureanu) Alcuni hanno iniziato a urlare, altri a piangere, raccontano i testimoni. (Quotidianodiragusa.it)

Paura sul volo Ryanair: fumo in cabina e atterraggio d'emergenza Un Boeing 737-800 diretto a Londra ha dovuto chiedere di atterrare in emergenza all'aeroporto di Bucarest, in Romania - CorriereTV (Giornale di Sicilia)

Qui il comunicato di Ryanair:. Il volo da Bucarest a Londra (21 gennaio) è stato ritardato a causa di un problema tecnico di entità minore con l’aeromobile. Sono stati forniti buoni ristoro e i passeggeri sono saliti a bordo di un altro aereo sostitutivo che è partito poco dopo per Londra Stansted. (Tp24)

La Priority costa tra i 6 e i 12 euro a seconda della tratta aerea e del periodo in cui si vola. L’aumento del costo del bagaglio a mano equivale al 16,7% in più rispetto a quanto si spendeva alla fine del 2019 e addirittura il 133% in più rispetto a quanto costava alla fine del 2018. (SiViaggia)