Dalla Spagna – Alfonso Pedraza osservato speciale dall’Inter sabato contro il Villarreal

passioneinter.com SPORT

Terzino sinistro classe 1996, dalla Spagna assicurano come non sia un nome nuovo nella lista che il management tiene in considerazione per il mercato.

Con un ostacolo alla sua partenza però: il rinnovo di contratto fino al 2026 firmato solamente tre mesi fa.

Il terzino sinistro classe 1996 è da tempo nei radar nerazzurri. Simone Frizza. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, in vista di Inter-Villarreal di sabato sera la dirigenza nerazzurra seguirà con attenzione Alfonso Pedraza. (passioneinter.com)

Su altre testate

Uno di questi in particolare piace anche ad Atalanta, Napoli e Milan. Il Villarreal però lo ha già blindato con un contratto fino al 2026 (Tuttosport)

Il ritorno di Milan — Un volto che molto probabilmente farà parte dello schieramento iniziale per la prima partita estiva è Milan Skriniar, già rientrato dall'infortunio di un mese e mezzo fa, ma soltanto dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riportato da Il Mundo Deportivo infatti, la squadra di Simone Inzaghi terrà sotto stretta osservazione Alfonso Pedraza, laterale sinistro degli spagnoli Pedraza Villarreal Inter. Gli spagnoli sono reduci dalla grande cavalcata in Champions League della scorsa stagione, arrestatasi solamente in semifinale per mano del Liverpool. (Spazio Inter)

I nerazzurri vorranno certamente riscattare quanto accaduto, prendendosi la rivincita A breve inizierà la corsa ai biglietti, per accaparrarseli nel minor tempo possibile, evitando che si esauriscano in un batter d’occhio. (Spazio Inter)

Marsiglia Milan quando si gioca. La partita fra Marsiglia e Milan si disputerà oggi domenica 31 luglio alle ore 18:00, lo stadio come detto sarà il magnifico Velodrome di Marsiglia dove sono attese 60mila persone. (Minuti Di Recupero)

Quella dell'Adriatico sarà una partita che avrà motivi di interesse non solo sul campo, ma secondo il Mundo Deportivo anche in ottica mercato: secondo il quotidiano catalano, infatti, nelle file del Submarino Amarillo milita Alfonso Pedraza, esterno 26enne che suscita molto interesse tra i club italiani. (Fcinternews.it)